Campagna elettorale nel vivo, Alessia Minotti fa tappa nella frazione di Cicognara
Alessia Minotti, dopo la presentazione all'Osteria "Da Bortolino" si sposta verso la frazione di Cicognara che, insieme a Cogozzo, rappresenta uno spicchio importante di votanti viste la vicinanza e le dimensioni

VIADANA – Il fermento cresce attorno ad una delle campagne elettorali più caleidoscopiche degli ultimi lustri. L’ultimo quinquennio amministrativo sta scandendo l’avvicinarsi delle urne per i cittadini ed i candidati sindaco serrano i tempi per fare breccia nell’elettorato. Alessia Minotti, dopo la presentazione all’Osteria “Da Bortolino” si sposta verso la frazione di Cicognara che, insieme a Cogozzo, rappresenta uno spicchio importante di votanti viste la vicinanza e le dimensioni dei due abitati periferici rispetto al capoluogo…
“Siamo un’unica forte comunità, e per questa ragione ho intenzione di portare la voce di tutti i viadanesi all’interno della mia campagna elettorale. Assieme al mio staff ed ai candidati al prossimo Consiglio Comunale delle liste a mio supporto – si legge nel post pubblicato su Facebook – , inizieremo un piccolo tour che ci porterà ad incontrare i tanti cittadini che abitano i borghi e le frazioni del nostro Comune.Si parte da #Cicognara: vi aspetto Sabato 8 Agosto alle 18.30, presso Le Colonne Pasticceria (Via delle Rimembranze 37). Sarà occasione per fare un brindisi e confrontarci sulla nostra idea di #Viadana, a partire da Settembre 2020. Vi aspetto, con la solita raccomandazione di munirsi di mascherine”.