Spettacolo

Il CantaBozzolo non c'è più, nasce a San Martino San Martino incanto

Appuntamento quindi il 6 settembre a San Martino con una decina di artisti che non faranno rimpiangere la mancata organizzazione della classica budinata della nota azienda dolciaria locale

BOZZOLO/SAN MARTINO DALL’ARGINE – Cambia nome e località il celebre concorso canoro intitolato ‘CantaBozzolo’ che tanto successo riscuote ogni anno nel paese di don Primo Mazzolari.

Per le note questioni anticovid molte iniziative quest’anno sono sospese se non addirittura saltate. Tra queste anche quella organizzata molto efficacemente dagli Amici del Cuore di Nicola Scognamiglio.

La manifestazione troverà accoglienza nel vicino paese di San Martino ragione per la quale il concorso si chiamerà “SanMartino incanto”. Il sindaco Renoldi ha quindi scelto di sostituire la classica budinata di inizio settembre con la musica e i cantanti provenienti da diverse province che cosi non perderanno l’occasione di esibirsi come avrebbero fatto a Bozzolo.

Tra un brano e l’altro ci sarà un ospite di eccezionale bravura Tony Corallo celebre per le sue imitazioni televisive, oltre agli scheck di Nicola Scognamiglio presidente degli Amici del Cuore. Appuntamento quindi il 6 settembre a San Martino con una decina di artisti che non faranno rimpiangere la mancata organizzazione della classica budinata della nota azienda dolciaria locale.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...