Sport
Vbc èpiù, il ritorno in Baslenga Primo allenamento in palestra con ancora un occhio al mercato
Sul fronte mercato, il caos creato da Ailama Cese Montalvo (doppia firma, con Vbc e Uralocka) potrebbe portare la dirigenza rosa a cambiare strategia, con una clamorosa operazione last minute: serve un posto 4 d’attacco e le occasioni non mancano, complice anche un futuro non chiaro per i campionati orientali.
Finalmente a casa: primo allenamento della nuova Vbc èPiù Casalmaggiore in Baslenga, due giorni dopo il raduno e un inizio itinerante tra studi fisioterapici e Canottieri Eridanea. L’attesa si è conclusa questa mattina, mercoledì 22 luglio, dopo che lo stesso club rosa si è attivato per accelerare i tempi di pulizia della palestra. I lavori sull’impianto comunale non sono terminati: le tribune restano inagibili ma date le disposizioni anti contagio la presenza di pubblico in palestra resta esclusa a prescindere dalla ripavimentazione dei gradoni.
Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/07/22/vbc-epiu-il-ritorno-in-baslenga-primo-allenamento-in-palestra-con-ancora-un-occhio-al-mercato/
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata