Vandalismi elettorali a Viadana, Zaffanella: "Solidarietà a Cavatorta e Perteghella"
Prende posizione la candidata sindaco Fabrizia Zaffanella nei confronti di chi ha deturpato i manifesti elettorali dei candidati avversari alle prossime elezioni amministrative. E' un richiamo alla correttezza posto in essere come traspare dalle sue stesse parole...
VIADANA – Prende posizione la candidata sindaco Fabrizia Zaffanella nei confronti di chi ha deturpato i manifesti elettorali dei candidati avversari alle prossime elezioni amministrative. E’ un richiamo alla correttezza posto in essere come traspare dalle sue stesse parole:
“Abbiamo preso atto degli atti vandalici perpetrati ai danni dei manifesti elettorali di Silvio Perteghella e di Nicola Cavatorta.
A nome della Lista Io Cambio e della Lista Uniti per Viadana esprimiamo piena solidarietà ai due candidati e condanniamo fermamente questi atti vili e meschini, lontani dalla corretta e rispettosa lotta politica.
Gli avversari vanno combattuti nella battaglia politica – continua Zaffanella -, ma sempre rispettati, nei modi e nei contenuti.Auspichiamo che questi siano gli ultimi e deprecabili episodi di questa campagna elettorale e che tutto rientri in un clima più sereno e di corretto confronto”.
redazione@oglioponews.it