Solidarietà

Viadana, 20 bancali di patatine dalla Pata di Castiglione: distribuzione gratuita ai cittadini

La Protezione Civile Oglio Po Viadana provvederà alla consegna delle patatine direttamente presso i singoli esercizi che accetteranno di partecipare sottoscrivendo una semplice richiesta di adesione

VIADANA – Il Comune di Viadana e la Protezione Civile Oglio Po hanno ricevuto in donazione 20 bancali di patatine da parte dell’azienda PATA S.p.a. di Castiglione delle Stiviere, come gesto di solidarietà verso il nostro territorio, duramente colpito dall’emergenza sanitaria “Coronavirus”.

Le confezioni donate, oltre che ad integrare i pacchi alimentari settimanalmente offerti alle famiglie in stato di necessità, verranno distribuite gratuitamente ai cittadini di Viadana tramite gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa, come simbolo di “RIPARTENZA” dopo il periodo di stop subito dalle attività a causa della pandemia.

La Protezione Civile Oglio Po Viadana provvederà alla consegna delle patatine direttamente presso i singoli esercizi che accetteranno di partecipare sottoscrivendo una semplice richiesta di adesione.

Per tale iniziativa, l’amministrazione comunale ringrazia Remo Gobbi, proprietario dell’azienda PATA S.p.a., il Comune di Castiglione delle Stiviere, nelle persone del sindaco Enrico Volpi e del vicesindaco Onorevole Andrea Dara.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...