Granaglie a terra, caduta in moto: Nadia Cagna chiede più attenzione ai trasportatori
Dal Consorzio oltre che nostre strade a Cappella e Camminata, ancora sporche, nemmeno una segnaletica di avviso. Molti vanno in bicicletta motorini e moto ed è da incoscienti far correre pericolo a persone
CASALMAGGIORE – Frumento a terra sull’asfalto. Capita quando i trattori lo trasportano con i cassoni verso i luoghi dove poi viene conservato o trattato. E capita ancor di più quando i cassoni sono strapieni. Basta un attimo. Le granaglie a terra sono un pericolo. A farne le spese, sabato scorso, fortunatamente senza gravi conseguenze, il figlio di Nadia Cagna che ci ha girato le foto e segnalato il problema.
“Mio figlio, in moto è scivolato sul frumento che i contadini perdono per strada, in curva la ruota è slittata e per fortuna è andata bene molte escoriazioni e botta ginocchio e anca, qualche danno alla moto. Andava piano. Dal Consorzio oltre che nostre strade a Cappella e Camminata, ancora sporche, nemmeno una segnaletica di avviso. Molti vanno in bicicletta motorini e moto ed è da incoscienti far correre pericolo a persone perché questi rimorchi carichi vanno forte, perdono granaglie e non puliscono”.
redazione@oglioponews.it