Migross, a Bozzolo servizi esclusivi. Samuele Avanzi: "Il cliente al centro"
La missione della Azienda, come sottolineato da Samuele Avanzi, braccio destro di Marco Mion, è soprattutto 'Clientocentrica', mettendo cioè al centro il cliente individuandone i desideri
BOZZOLO – Uno dei titolari della grande azienda Migros ha seguito sino all’ultimo istante i preparativi e gli ultimi ritocchi prima dell’inaugurazione del Superstore di giovedi mattina a Bozzolo. Marco Mion della nota famiglia veneta responsabile del grande marchio ha voluto partecipare direttamente alle fasi conclusive pur potendo contare su un esercito di collaboratori efficentissimi e preparati.
“Questo di Bozzolo rappresenta il battesimo di un brand con il quale ci distingueremo in tutte le altre sedi – spiega Samuele Avanzi responsabile marketing del gruppo – Oltre alla struttura e al colore esterno qui ci distinguiamo per aver introdotto tutti assieme quattro servizi esclusivi: il Buddy dedicato alla cura e alimentazione dei cani, il Beauty farm per la cura della persona, la Pral termine per identificare i nostri prodotti da forno oltre al sistema DinAmica e DinaAmico per consentire ai clienti di autoapprovvigionarsi in maniera veloce e dinamica. Attraverso speciali rilevatori si potranno conoscere i prezzi le offerte speciali e le promozioni direttamente dagli scaffali”.
Il nuovo Superstore, oltre ad avere portato un bel gruzzolo nelle casse comunali di Bozzolo grazie agli oneri di urbanizzazione è servito a sistemare un paio di rotonde e un tratto di asfalto. Sulla questione del possibile contributo alla realizzazione di un sovrapasso per eliminare l’anacronistica, ricorrente coda al passaggio a livello la dirigenza non si sbilancia assicurando comunque interessamento. Frattanto l’apertura del Superstore. Migros tutti i giorni dalle 8 alle 21 ha assicurato il posto di lavoro ad una cinquantina di dipendenti dentro una elegante struttura ampia in totale 5000 metri quadrati.
La missione della Azienda, come sottolineato da Samuele Avanzi, braccio destro di Marco Mion, è soprattutto ‘Clientocentrica’, mettendo cioè al centro il cliente individuandone i desideri e le necessità per soddisfarle nella maniera più completa possibile.
Ros Pis