Economia

Bozzolo, Migross inaugurata. Giuseppe Torchio: "Incentivo allo sviluppo della città"

"Dopo i mesi bui della Pandemia, Bozzolo non dimentica il tratto umano e lo spirito di servizio di Barbara Bonesi (la responsabile dell ''Eurospin l'altro supermercato della famiglia Mion, nda) deceduta a causa del Coronavirus"

BOZZOLO – E’ stato inaugurato questa mattina il superstore Migross di Bozzolo. Il sindaco Giuseppe Torchio, nell’inaugurare la struttura ha ricordato il pragmatismo veneto che oltre alla famiglia Mion vede la dirigenza della Casa di Riposo Pasotelli proveniente dalla medesima Regione, impegnata con successo ad evitare il Coronavirus nella struttura.

“Dopo i mesi bui della Pandemia, Bozzolo non dimentica il tratto umano e lo spirito di servizio di Barbara Bonesi (la responsabile dell ”Eurospin l’altro supermercato della famiglia Mion, nda) deceduta a causa del Coronavirus. Quel giorno è stato il momento piu buio per la nostra comunità che nello stesso momento ha perso anche don Alberto Franzini“.

Il sindaco Torchio ha poi concluso con un breve cenno sulle ricadute sulla popolazione non solo per l’occupazione “ma per lo sviluppo di tutta la porta ovest della città con la sistemazione viabilistica sino al cimitero ebraico, con le compensazioni alla rete commerciale di vicinato del centro storico e la realizzazione dell’opera d’arte dedicata a don Primo Mazzolari che completerà il decoro della nuova porta Cremona”.

La benedizione di don Luigi Pisani ha preceduto il taglio del nastro e l’ingresso di un fiume di persone nel grande Superstore.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...