#MangiaItaliano, 2 Giugno al Mercato di Campagna Amica
Anche nella giornata di domani, massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel pieno rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria.
#MangiaItaliano è l’invito che gli agricoltori della Coldiretti rivolgono ai cittadini cremonesi, in particolare in occasione della giornata del 2 giugno, festa della Repubblica, confermando la presenza del mercato di Campagna Amica, come tutti i martedì, presso il portico del Consorzio Agrario di Cremona. L’appuntamento con i sapori del territorio, garantiti personalmente dai produttori, è per domani, dalle ore 8 alle 12,30 nel cuore della città, presso il portico del Consorzio agrario che si affaccia su via Monteverdi e piazza Marconi. Si punterà, come sempre, sui prodotti tipici e di stagione. Cibi dall’origine certa, garantita dagli agricoltori. Ci saranno frutta e verdura, formaggi, salumi, pane e prodotti da forno, dolci, miele, uova, vino.
Anche nella giornata di domani, massima attenzione alla sicurezza di cittadini e operatori, nel pieno rispetto delle disposizioni previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria. Accanto alle bandiere della Coldiretti tra i gazebo gialli sventolerà, come sempre, il tricolore italiano. “Ringraziamo i cittadini cremonesi che in ogni occasione accolgono il mercato di Campagna Amica con amicizia e fiducia” sottolineano gli agricoltori di Campagna Amica. “#MangiaItaliano non è un semplice slogan. E’ una scelta, importante e concreta, a difesa del Made in Italy, del nostro territorio, dell’economia e del lavoro nel nostro Paese”.
redazione@oglioponews.it