Cronaca

Bozzolo, vigili del fuoco in via Matteotti per la caduta di calcinacci

In effetti Giuseppe Torchio si è presentato sul luogo, in via Matteotti ma soltanto per rendersi conto che a cadere a terra non poteva essere una persona ma semplicemente pezzi di intonaco

BOZZOLO – Autoscala dei Vigili del Fuoco con i colleghi del distaccamento di Viadana che sono intervenuti ieri sera a Bozzolo provocando un certo subbuglio tra la popolazione. Anche perchè in un primo momento si era diffusa la notizia che ci fosse un uomo sul tetto di una casa in procinto di buttarsi giù. Una falsa notizia alimentata dal tam tam sul web e rafforzata dalla presenza del Sindaco. In effetti Giuseppe Torchio si è presentato sul luogo, in via Matteotti ma soltanto per rendersi conto che a cadere a terra non poteva essere una persona ma semplicemente pezzi di intonaco staccatasi dalla facciata di una grossa abitazione priva di residenti.

Le due squadre dei Vigili del Fuoco hanno provveduto a transennare la zona spostando i calcinacci e sistemando delle transenne. Alla titolare del negozio di fiori che si trova al piano terra dell’edificio è stato consigliato di non aprire finche il rischio di altri crolli non sarà debellato.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...