Cronaca

Coronavirus, nel comprensorio Oglio Po ancora rialzi minimi: 1.483 casi per la Regione, 1.430 per le Prefetture

Regione Lombardia fa registrare un +4 nel Casalasco, mentre nella parte dell’Oglio Po mantovano si registra un +5. Per quanto concerne le Prefetture rialzo confermato di +4 nel Casalasco, mentre nell’Oglio Po mantovano sono stati registrati 2 casi in più.

Rialzi ancora una volta minimi nel comprensorio Oglio Po per quanto concerne i casi positivi al Coronavirus. Partiamo dai dati di Regione Lombardia che fa registrare un +4 nel Casalasco (+2 a Cingia, +1 a Gussola e Martignana di Po), facendo salire il totale a 687, mentre nella parte dell’Oglio Po mantovano si registra un +5 (+3 a Bozzolo, +1 a Canneto sull’Oglio e San Martino dall’Argine) per un totale di 796. Nel complesso per la Regione rialzo comprensoriale di 9 unità che porta i casi da inizio emergenza (senza sottrarre né decessi né guariti) a quota 1.483.

Per quanto concerne le Prefetture rialzo confermato di +4 nel Casalasco (Casalmaggiore, Cingia dè Botti, Gussola e Martignana di Po), alzando il totale territoriale a 667, mentre nell’Oglio Po mantovano sono stati registrati 2 casi in più (a Marcaria e Canneto sull’Oglio), per un totale di 763 casi. Nel complesso, dunque, nell’intero comprensorio Oglio Po per le Prefetture nelle ultime 24 ore c’è stato un +6 e da inizio emergenza sono stati registrati 1.430 casi. Piccola precisazione per il lettore: quest’oggi la tabella delle Prefetture è su un file unico, anziché diviso come nei giorni scorsi.

IL DETTAGLIO:
Regione Cremona +16 — 6.219 casi
Prefettura Cremona +23 — 6.189 casi
Regione Mantova +16 — 3.237 casi
Prefettura Mantova +11 — 3.144 casi

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI FONTE REGIONE

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE REGIONE

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI E MANTOVANI FONTE PREFETTURA

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CASALASCHI

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI OGLIO PO

Giovanni Gardani

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...