Cronaca

Coronavirus, ancora rialzi minimi nel comprensorio: +5 per la Regione, +3 per le Prefetture

Nel complesso per la Regione siamo a quota 1.465 casi da inizio emergenza. Per le Prefetture invece si sono raggiunti i 760 casi nell’Oglio Po mantovano (+1 a Marcaria) e i 656 nel Casalasco (+1 a San Giovanni in Croce e Cingia dè Botti): il totale qui è di 1.416 casi da inizio emergenza.

La Regione ha fatto segnare martedì rispetto a lunedì 5 casi in più in tutto il comprensorio Oglio Po, mentre le Prefetture di Cremona e di Mantova fanno registrare un +3. Per l’ennesima volta, dunque, a conferma che la situazione è nettamente migliorata, gli incrementi sono ben al di sotto della doppia cifra. I casi riportati nella tabelle sono tutti quelli da inizio emergenza, senza sottrarre né decessi né guarigioni.

Nel dettaglio per la Regione nella zona mantovana dell’Oglio Po i rialzi sono stati a Canneto sull’Oglio e Rivarolo Mantovano (un caso a testa), per un totale di 793; nel Casalasco invece rialzo di 2 a Cingia dè Botti e di uno a Casalmaggiore, per 672 casi. Nel complesso, in questo modo, per la Regione siamo a quota 1.465 casi da inizio emergenza. Per le Prefetture invece si sono raggiunti i 760 casi nell’Oglio Po mantovano (+1 a Marcaria) e i 656 nel Casalasco (+1 a San Giovanni in Croce e a Cingia dè Botti): il totale qui è di 1.416 casi da inizio emergenza.

IL DETTAGLIO:
Regione Cremona +21 — 6.130 casi
Prefettura Cremona +14 — 6.115 casi
Regione Mantova +14 — 3.215 casi
Prefettura Mantova +9 — 3.119 casi

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI FONTE REGIONE

LA TABELLE DEI CONTAGI NEI COMUNI CREMONESI FONTE PREFETTURA

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI CASALASCHI

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE REGIONE

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI FONTE PREFETTURA

LA TABELLA DEI CONTAGI NEI COMUNI MANTOVANI OGLIO PO

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...