Isola Dovarese, salta il Palio 2020. "La salute, prima di tutto"
La pagina del Palio di Isola Dovarese proporrà nei prossimi mesi contenuti della manifestazione con fotografie d’archivio, video, ricette e molto altro per portare lo spirito della rievocazione nelle case del suo pubblico affezionato
ISOLA DOVARESE – Il Consiglio direttivo della Pro Loco di Isola Dovarese in accordo con il Comitato Palio ha deciso di rimandare la 54^ edizione del Palio delle contrade 2020. La motivazione cardine di questa decisione è la salute, che deve venire prima di tutto, sia dei suoi volontari sia del pubblico della manifestazione.
“Il Palio – spiega il responsabile dell’Ufficio Turistico di Isola Dovarese, Emanuele Tira – ha bisogno di mesi per la sua preparazione non solo in termini di riunioni ma anche di lavori e prove con i gruppi isolani per la realizzazione degli spettacoli. Per tutti questi motivi la 54^ edizione del Palio non si terrà a settembre ma ritornerà ancora più in grande nel 2021.
La pagina del Palio di Isola Dovarese proporrà nei prossimi mesi contenuti della manifestazione con fotografie d’archivio, video, ricette e molto altro per portare lo spirito della rievocazione nelle case del suo pubblico affezionato.
Continuiamo a lavorare con il sorriso per noi, per voi e per il nostro Palio e per Isola Dovarese”.
redazione@oglioponews.it