Il premier Giuseppe Conte nel pomeriggio sarà in visita a Cremona
Sembrava che la nostra provincia non fosse toccata dal tour del Presidente del Consiglio, ma sotto traccia sia ieri che questa notte ci sono state telefonate, mail, messaggi ed ora tutta la parte più colpita dal virus sarà toccata dal presidente del Consiglio.
Il premier Giuseppe Conte sarà a Cremona nel pomeriggio. E’ atteso a breve un comunicato della Presidenza del Consiglio con i dettagli della visita che verosimilmente sarà in Prefettura anche se non è esclusa una presenza anche all’ospedale di Cremona, uno dei centri in prima linea nella guerra contro il virus.
Dopo Milano, Bergamo e Brescia, Conte arriverà dunque nel cuore della pandemia, in quella bassa padana così colpita dal Covid-19. Le tappe odierne saranno quelle di Lodi, Codogno (dove è stato diagnosticato il primo caso), Cremona e Piacenza. Sembrava che la nostra provincia non fosse toccata dal tour del Presidente del Consiglio, ma sotto traccia sia ieri che questa notte ci sono state telefonate, mail, messaggi ed ora tutta la parte più colpita dal virus sarà toccata dal presidente del Consiglio. Particolarmente attivo per portare Conte a Cremona, è stato l’onorevole Luciano Pizzetti. Secondo le prime voci, sembra che Cremona sarà l’ultima tappa del suo tour, intorno alle 18.15. I dettagli verranno comunicati in seguito.
redazione@oglioponews.it