Solidarietà

Martignana, Mighena regala al Why Not una messa in piega al personale di Busi, Aragona e Oglio Po

Ancora non è possibile usufruire del regalo speciale, ma chi volesse può già contattare Mighena per mettersi in lista. Why not? di Mighena è a Martignana di Po, Via Bardellina 53. Cellulare: 3487552907

MARTIGNANA DI PO – Il Why Not? di Martignana Po, sito in via Bardellina, è un salone di parrucchiera con una sua clientela. Un’attività modermna favorita anche da una posizione ottimale, in fregio alla provinciale che porta a Gussola. A condurla Mighena Malo. E mai nome Why not? (perché no?) fu più appropriato. Mighena, chiusa da tempo per le stringenti norme per il contenimento del Covid19, già pensa al giorno che riaprirà ed ha in serbo una sorpresa per alcune delle sue clienti fisse e anche per le altre che si aggiungeranno.

“In questo periodo difficile per tutti noi – ci racconta – anche per chi come me ha attività, ho pensato a cosa potessi fare per ringraziare chi si sta impegnando per la nostra salute. Mi sono venute in mente le dottoresse e le infermiere che lavorano in prima linea e che, forse, in questi momenti non riescono a ritagliarsi nemmeno pochi minuti per pensare solo a sé. E l’unico modo che conosco per dire grazie in modo concreto è attraverso il mio mestiere. Ecco perché mi piacerebbe regalare 1 piega alle dottoresse e infermiere dell’Ospedale Oglio Po, della Fondazione Conte Carlo Busi e della Fondazione Ospedale Giuseppe Aragona”.

Mighena ci dice di avere già una ventina di clienti fisse tra le tre strutture nominate. Ma il ‘regalo’ non è solo per loro: “È un mio piccolo gesto per dire a tutte loro grazie per il lavoro che stanno facendo. Se in questo momento di buio  ci sono tante luci accese di speranza e ottimismo lo dobbiamo anche al loro lavoro”.

Alla riapertura del salone (quando sarà) le dinamiche saranno sicuramente diverse: “Ipotizzando che si possa riaprire a maggio, mi rendo disponibile a questo regalo fino al 30 giugno. In questo modo spero che possano ricevere il regalo più dottoresse e infermiere possibili che lo desiderano e potranno venire con tutta calma. Sarà sufficiente che le dottoresse e infermiere di queste tre strutture mostrino un tesserino di riferimento per avere la nostra piega in regalo!”.

Ancora non è possibile usufruire del regalo speciale, ma chi volesse può già contattare Mighena per mettersi in lista. Why not? di Mighena è a Martignana di Po, Via Bardellina 53. Cellulare: 3487552907.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...