Sport

E'Più Pomì, Bosetti annuncia l'addio: 'A Casalmaggiore sono diventata donna'

Si chiude per me un ciclo di due anni qui a Casalmaggiore, un paesino e una società che mi ha accolta da ragazza e giocatrice insicura dopo un brutto infortunio, che ha segnato la mia vita, la mia carriera e mi lascia andar via da donna”. Bosetti, schiacciatrice classe 1994, lascia quindi la Vbc èpiù Pomì dopo due stagioni e il suo futuro potrebbe essere a Novara.

Foto Sessa

Caterina Bosetti saluta Casalmaggiore. Ad annunciarlo è la stessa giocatrice con un post sul proprio profilo Instagram: “Chi mi conosce, sa che sono una ragazza a cui non piace aprirsi completamente ed esprimere al 100% quello che sente, ma in questo momento, dopo questo periodo di quarantena dove le riflessioni e i pensieri sono molti, voglio farlo. Si chiude per me un ciclo di due anni qui a Casalmaggiore, un paesino e una società che mi ha accolta da ragazza e giocatrice insicura dopo un brutto infortunio, che ha segnato la mia vita, la mia carriera e mi lascia andar via da donna”. Bosetti, schiacciatrice classe 1994, lascia quindi la Vbc èpiù Pomì dopo due stagioni e il suo futuro potrebbe essere a Novara.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/04/16/epiu-pomi-bosetti-annuncia-laddio-a-casalmaggiore-sono-diventata-donna/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...