Sport

Rugby Viadana 1970: ecco il video tutto giallonero degli auguri di Pasqua

Il Rugby Viadana 1970 continua con la sua tradizione fatta di comunicazione, empatia e video strutturati per accompagnare e rafforzare la voglia di raccontare da parte del club giallonero. GUARDA IL VIDEO

Il Rugby Viadana 1970 continua con la sua tradizione fatta di comunicazione, empatia e video strutturati per accompagnare e rafforzare la voglia di raccontare da parte del club giallonero. Se l’uovo di Pasqua ricorda vagamente, per forma, l’ovale simbolo di questo sport, proprio alla festività la società del Presidente Giulio Arletti, ha voluto dedicare la sua ultima produzione video.

Come da tradizione gli atleti e lo staff della prima squadra interagiscono con i ragazzi del settore giovanile ed i bambini del minirugby facendo trasparire un legame quasi familiare tra i vari componenti del “popolo” viadanense del rugby. L’ovale viene passato inquadratura dopo inquadratura da un atleta all’altro con ambientazioni per lo più casalinghe e sempre differenti. In gergo rugbystico si dice “seguendo il senso” e l’ovale va da destra a sinistra fino a quando il pilone sinistro Antonio Denti inverte la direzione. Qualche calcio all’ovale per spezzare il ritmo e tanti sorrisi, anche dei bambini! L’immancabile “Mai Mular” pronunciato da head coach Victor Jimenez è una sorta di link con il rugby che non può essere giocato perché riposto in “naftalina” in attesa che l’emergenza da Covid-19 finisca. Nel mentre godiamoci la buona idea ed i tanti sorrisi…

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...