Solidarietà

San Giovanni, regalo ai residenti da comune, parrocchia, Amici del Sapori e Protezione Civile: la colomba pasquale a domicilio

Accompagnerà il dolce pasquale un biglietto firmato a quattro: “L’associazione Gli amici dei sapori, l’Amministrazione comunale, il gruppo di Protezione Civile e la Parrocchia vogliono esservi vicini durante questo difficile periodo e porgervi gli auguri di una Serena Pasqua”, con un invito finale: “Voi restate a casa... che al resto pensiamo noi”.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Comune, Parrocchia, Amici dei sapori e Protezione civile uniti in un’iniziativa speciale in occasione della Pasqua. A tutti i residenti di San Giovanni in Croce sarà infatti consegnata nella giornata di sabato santo una colomba pasquale. “Vogliamo far sentire la nostra vicinanza ai nostri concittadini e dar loro un augurio di serenità” dicono all’unisono il sindaco Pierguido Asinari, il parroco don Diego Pallavicini, il presidente degli Amici dei Sapori Andrea Roseghini e il presidente della Protezione Civile Le Aquile Romano Feroldi. “Da questa mattina i nostri volontari sono all’opera per la distribuzione. Raggiungeremo tutte le famiglie di San Giovanni” spiega Andrea Roseghini, che coordinerà le consegne. Accompagnerà il dolce pasquale un biglietto firmato a quattro: “L’associazione  Gli amici dei sapori, l’Amministrazione comunale, il gruppo di Protezione Civile e la Parrocchia vogliono esservi vicini durante questo difficile periodo e porgervi gli auguri di una Serena Pasqua”, con un invito finale: “Voi restate a casa… che al resto pensiamo noi”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...