Salute

Donazione agli amici dell'Oglio Po, l'abbraccio è quello della comunità ghanese

L'Associazione Amici Ospedale Oglio Po ha ricevuto l'ennesima donazione in data odierna, 9 aprile. Si tratti di 1000 Euro devoluti alla causa dalla Comunità Ghanese Cattolici Casalmaggiore che ha partecipato al coro di coloro che hanno dato fondo alle proprie risorse in favore del territorio.

L’Associazione Amici Ospedale Oglio Po ha ricevuto l’ennesima donazione in data odierna, 9 aprile. Si tratti di 1000 Euro devoluti alla causa dalla Comunità Ghanese Cattolici Casalmaggiore che ha partecipato al coro di coloro che hanno dato fondo alle proprie risorse in favore del territorio.

Un atto benefico che sottolinea, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto le associazioni territoriali stiano rispondendo presente con un sostegno di grande spessore umano. Ogni giorno il numero di chi rimane contagiato, così come quello quello di chi guarisce da questa “epocale” epidemia si aggiorna, ma fortunatamente un numero in costante crescita riguarda anche chi devolve quanto è possibile per la causa comune.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...