Salute
La lettera del sindaco: Loris Contesini ringrazia per la solidarietà dimostrata
C'è fermento a Gazzuolo, ma è un movimento molto positivo perchè porta la risposta del territorio al momento di grande difficoltà e le donazioni fatte alla Fondazione Caracci hanno portato il sindaco Loris Contesini a scrivere una lettera di ringraziamento per un segnale di grande coesione posto in essere negl'ultimi giorni.
GAZZUOLO – C’è fermento a Gazzuolo, ma è un movimento molto positivo perchè porta la risposta del territorio al momento di grande difficoltà e le donazioni fatte alla Fondazione Caracci hanno portato il sindaco Loris Contesini a scrivere una lettera di ringraziamento per un segnale di grande coesione posto in essere negl’ultimi giorni.
“C’è stata una gara di solidarietà alla quale hanno partecipato aziende e associazioni del territorio e tantissima gente del comune – sottolinea il primo cittadino – ognuno dando il proprio contributo. Oltre ai versamenti sui c/c bancari molte persone hanno versato – in modo anonimo – nelle cassette che avevamo fatto posizionare nei negozi”.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata