Salute

L'omaggio delle Forze dell'Ordine al personale dell'ospedale

Un momento molto emozionante questa mattina, venerdì 27 marzo, all’Ospedale di Cremona dove le Forze dell’Ordine hanno espresso il proprio omaggio al personale sanitario. Un ringraziamento sentito e ricambiato dagli stessi operatori sanitari e che si è manifestato con un reciproco applauso. GUARDA IL VIDEO

Un momento molto emozionante questa mattina, venerdì 27 marzo, all’Ospedale di Cremona dove le Forze dell’Ordine hanno espresso il proprio omaggio al personale sanitario. Un ringraziamento sentito e ricambiato dagli stessi operatori sanitari e che si è manifestato con un reciproco applauso. Tutti sono in campo in questo momento difficile per il territorio, ognuno con il proprio prezioso ruolo. In mezzo alle tante incombenze di questi giorni, il commovente incontro di questa mattina ha rafforzato ulterioremente Cremona e cremonesi nella difficile lotta contro il coronavirus.

La gratitudine è reciproca, l’impegno sociale e civile che ci accomuna oggi è un punto di forza contro l’emergenza”, afferma Giuseppe Rossi Direttore Generale dell’ASST di Cremona. “Un gesto di profonda solidarietà – ha affermato Rossi – molto apprezzato da noi tutti, che ha posto in luce il valore della collaborazione fra istituzioni. E’ stato un momento di gratitudine e reciprocità a testimonianza di un impegno civile e sociale condiviso, su fronti diversi, ma decisamente complementari: la salute pubblica e l’ordine pubblico”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...