Coronavirus, nella zona mantovana dell'Oglio Po sono già 334 i casi: Viadana sale a 115, Asola a 63. Casalasco quasi "fermo"
Nel Casalasco, invece, incremento di quattro unità (da 80 a 84) a Casalmaggiore, mentre per il resto i numeri sono stabili, tanto che la crescita da 207 si attesta a 212. Nel totale abbiamo dunque 546 casi.
Cresce sempre più velocemente nella parte mantovana dell’Oglio Po rispetto a quella casalasca il Coronavirus, anche se molto probabilmente tutto dipende anche da chi fornisce i dati: in genere infatti quelli della Prefettura non coincidono con quelli di Regione Lombardia. E mentre la Regione fa il report di contagi per la provincia di Cremona, ecco che la Prefettura si occupa del report mantovano. Fatta questa doverosa premessa, ecco i numeri: Viadana è salita a 115 contagi, mentre Asola dopo l’impennata di mercoledì cresce ancora e arriva a 63. Nel complesso ora nella zona virgiliana dell’Oglio Po i tamponi positivi risultano 334. Nel Casalasco, invece, si assiste all’incremento di quattro unità (da 80 a 84) a Casalmaggiore, mentre per il resto i numeri sono stabili, tanto che la crescita da 207 si attesta a 212. Nel complesso abbiamo dunque 546 casi nel comprensorio Casalasco-Viadanese.
LA TABELLA DEI COMUNI CREMONESI
LA TABELLA DEI COMUNI CASALASCHI
LA TABELLA DEI COMUNI MANTOVANI
LA TABELLA DEI COMUNI MANTOVANI OGLIO PO
redazione@oglioponews.it