Salute

Uffici postali viadanesi: come cambiano aperture e chiusure nelle varie località del territorio

“Insieme si può” con questo motto le Poste italiane riorganizzano l’attività dei vari uffici locali. Questa riorganizzazione giunge dopo un dialogo tra i vari uffici e l’ente centrale che ha disposto le aperture come segue:

“Insieme si può” con questo motto le Poste italiane riorganizzano l’attività dei vari uffici locali. Questa riorganizzazione giunge dopo un dialogo tra i vari uffici e l’ente centrale che ha disposto le aperture come segue. E’ chiuso l’ufficio centrale di Viadana fino a data da destinarsi, ma aprono Cicognara (lunedì, mercoledì e venerdi) e San Matteo delle Chiaviche (martedì, giovedì e sabato) con orari ancora da comunicare alla cittadinanza. Queste le motivazioni:

“La prima – spiega Alessandro Cavallari, sindaco viadanese – è che essendo Viadana un comune molto esteso i due uffici posti ad una ventina di km di distanza tra di loro possono coprire molto meglio il territorio, evitando la ressa a Viadana ed evitando gli spostamenti verso appunto il solo centro e verso gli altri Comuni. La seconda, non meno importante, è che tutti e due gli uffici sono dotati di vetrate e protezioni tra impiegati e clienti che garantiscono le norme di sicurezza attualmente in essere. Ringraziamo Poste Italiane per aver ascoltato le nostre richieste con questa importante dimostrazione di collaborazione utile ad entrambi. Gli Uffici Postali di Dosolo e Pomponesco rimarranno aperti a giorni alterni”.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...