Il Consorzio Navarolo prosegue la sua attività in sicurezza e, dove possibile, mediante smartworking
Il Consorzio Navarolo, assicura pertanto in continuo lo svolgimento delle attività istituzionali e – soprattutto - il funzionamento degli impianti e l’attuazione degli interventi sul territorio al fine di garantire la salvaguardia idraulica l’attività di irrigazione il cui periodo di inizio è alle porte.
In questi giorni, alla luce degli sviluppi del contagio “CoronaVirus” e delle disposizioni governative, il Consorzio di Bonifica Navarolo ha sospeso l’accesso al pubblico presso i suoi uffici nell’ottica della necessaria salvaguardia della salute pubblica. I dipendenti operanti negli uffici della sede, per quanto possibile, sono stati messi nelle condizioni di poter continuare la loro attività mediante formule di telelavoro o smart working.
Il Consorzio Navarolo, assicura pertanto in continuo lo svolgimento delle attività istituzionali e – soprattutto – il funzionamento degli impianti e l’attuazione degli interventi sul territorio al fine di garantire la salvaguardia idraulica l’attività di irrigazione il cui periodo di inizio è alle porte. Il Consorzio invita chi avesse necessità a prendere contatto attraverso i seguenti canali:
- al numero telefonico 0375/42109
- al numero fax 0375/43233
- a mezzo mail ai seguenti indirizzi:
- info@navarolo.it
- navarolo@pec.regione.lombardia.it
- mediante le funzionalità del Sito web istituzionale: navarolo.it
redazione@oglioponews.it