Cronaca

Comprensorio Oglio Po, sono 152 i tamponi positivi: 37 a Viadana, 35 a Casalmaggiore

Nella parte mantovana 37 casi a Viadana, 8 a Dosolo, 5 a Sabbioneta e Marcaria, 4 ad Asola, 3 a Canneto sull’Oglio, Bozzolo e Rivarolo Mantovano, 2 ad Acquanegra sul Chiese, Commessaggio, Pomponesco e il caso isolato di San Martino dall’Argine.

1.302 casi positivi al coronavirus in provincia di Cremona, 241 in più rispetto a ieri, mercoledì 11 marzo. In 24 ore, inoltre, sono venute a mancare per il Covid-19 8 persone, portando il totale dei decessi a 93. Per quanto riguarda la diffusione sul terriotrio, salgono a 404 i casi positivi nel Comune di Cremona, facendo registrare un incremento di 72 unità. A seguire Crema (103, +12), mentre Castelleone diventa il terzo centro più colpito della provincia con 56 contagiati (+13). Seguono Soresina (54, +5), Pizzighettone (39, +1) e Casalmaggiore (35, +5).

Per quanto concerne il comprensorio Oglio Po a Casalmaggiore abbiamo, oltre ai 35 casi di Casalmaggiore, anche i 6 casi di Gussola, Solarolo Rainerio e Scandolara Ravara, i 4 casi di San Giovanni in Croce, Torre dè Picenardi e Martignana di Po, i 3 casi a Isola Dovarese e Piadena Drizzona, i 2 casi a Cingia dè Botti, i casi singoli di Calvatone, Spineda, Motta Baluffi e San Martino del Lago. Nella parte mantovana 37 casi a Viadana, 8 a Dosolo, 5 a Sabbioneta e Marcaria, 4 ad Asola, 3 a Canneto sull’Oglio, Bozzolo e Rivarolo Mantovano, 2 ad Acquanegra sul Chiese, Commessaggio, Pomponesco e il caso isolato di San Martino dall’Argine. In totale nella zona Casalasca sono 77 contagi; in quella mantovana del comprensorio 75 per un totale di 152 tamponi positivi.

LA TABELLA DEI COMUNI CREMONESI

LA TABELLA DEI COMUNI MANTOVANI

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...