Cronaca

Arma Aereonautica, donazione all'Oglio Po in memoria di Antonio Baroni

Il Cavalier Antonio Baroni si era spento il 28 marzo del 2019 a 96 anni. Per tanti anni aveva retto, da presidente, le sorti dell'associazione che ha voluto ricordarlo. Le figlie Marina e Morena ringraziano l'Arma Aereonautica per il gesto

CASALMAGGIORE – Ognuno è chiamato a fare la propria parte. E il cavalier Antonio Baroni, ligio com’era alla bandiera e al protocollo, avrebbe sicuramente gradito. Proprio in sua memoria l’associazione Arma Aereonautica di Casalmaggiore ha deciso di destinare 500 euro all’Associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po, formalmente, come ci spiega il presidente Giorgio Lena: “Per l’acquisto di materiale d’urgenza per l’Oglio Po”. La somma è stata consegnata al presidente dell’associazione, dottor Claudio Toscani.

Ognuno è chiamato a fare la propria parte e con questo gesto l’intento è anche quello di stimolare le realtà associative a stringersi attorno al proprio ospedale che sta facendo uno sforzo grandissimo per affrontare il virus.

Il Cavalier Antonio Baroni si era spento il 28 marzo del 2019 a 96 anni. Per tanti anni aveva retto, da presidente, le sorti dell’associazione che ha voluto ricordarlo. Le figlie Marina e Morena ringraziano l’Arma Aereonautica per il gesto.

Nazzareno Condina

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...