Sport

Coronavirus, si ferma anche il Rugby Viadana: campionato sospeso

Lo ha comunicato la Federazione Italiana Rugby con la seguente nota a firma del Presidente della Commissione Tecnica Federale, Francesco Ascione

VIADANA – Si informa che la partita tra il Rugby Viadana 1970 e il Mogliano Rugby 1969, in programma domenica 8 marzo alle ore 15 a porte chiuse allo Stadio Zaffanella, è stata rinviata. La stessa decisione è stata presa per la partita tra il Rugby Viadana 1970 e l’Argos Petrarca Rugby in calendario domenica 15 marzo. Lo ha comunicato la Federazione Italiana Rugby con la seguente nota a firma del Presidente della Commissione Tecnica Federale, Francesco Ascione:

La Federazione Italiana Rugby, facendo seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicato in data 4 marzo, ha deliberato la sospensione di tutta l’attività agonistica e non agonistica su territorio nazionale dalladata odierna e sino al 15 marzo 2020 incluso. La delibera, facendo seguito a consultazioni con il Medico Federale e la Commissione Medica, tiene in doverosa considerazione la tutela sanitaria dei tesserati e la responsabilità in capo alle Società affiliate e che, allo stato, risultano necessari approfondimenti di carattere medico-sanitario per valutare l’attuabilita?, nell’ambito della specifica disciplina sportiva dell’opzione prevista dall’art. 1, comma 1, lett.c, dello svolgimento della attivata agonistica nell’ambito delle competizioni federali.”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...