Sport

Circuito Colline dei Gonzaga: anche Asola e Acquanegra nella prima tappa di domenica

Si tratta della prima tappa del Trofeo Nazionale di Regolarità Classica e prevede 60 prove cronometrate per 130 km di tracciato tra le colline e i borghi dei Gonzaga.

ASOLA – Lo spettacolo delle auto d’epoca passerà anche da Asola e Acquanegra sul Chiese domenica 16 febbraio con la gara di regolarità classica “Le colline dei Gonzaga”: si tratta della prima tappa del Trofeo Nazionale di Regolarità Classica e prevede 60 prove cronometrate per 130 km di tracciato tra le colline e i borghi dei Gonzaga.

Il benvenuto è fissato in piazza XX Settembre, proprio ad Asola, alle ore 8, mentre la partenza della prima vettura è prevista alle ore 11. La sosta a metà percorso sarà presso la Tenuta Borgo la Caccia di Pozzolengo, mentre alle 15.30 a Castiglione delle Stiviere verrà assegnato il Trofeo Mutti. Successivamente sarà assegnato il Trofeo Pederzani a Castel Goffredo; alle 17 è invece previsto l’arrivo della prima vettura a Casalmoro. Oltre ad Asola il circuito toccherà nel comprensorio Oglio Po anche Acquanegra sul Chiese, passando poi nell’Alto Mantovano sulle strade panoramiche delle colline Moreniche.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...