Stazione di Colorno, vandali in azione: forzato il quadro elettrico
La smentita purtroppo è arrivata nella tarda nottata di ieri, quando un rapido controllo dell'area ha portato alla scoperta di nuovi ed "eleganti graffiti" e alla forzatura del quadro elettrico posto nella sala d'attesa
COLORNO – Ancora vandali in azione in stazione. A segnalare l’ennesimo atto incivile il gruppo ‘Io Amo Colorno’.
“Pensavamo che la stazione di Colorno potesse aver trovato finalmente la pace, dopo gli innumerevoli atti vandalici degli ultimi tempi.
La smentita purtroppo è arrivata nella tarda nottata di ieri, quando un rapido controllo dell’area ha portato alla scoperta di nuovi ed “eleganti graffiti” e alla forzatura del quadro elettrico posto nella sala d’attesa.
Una stazione che ormai sta diventando un rudere, e la tutela della soprintendenza artistica, pare solo una barzelletta di pessimo gusto. La stessa in orario notturno rimane aperta. Non vi è videosorveglianza e l’area non è adeguatamente illuminata. Chiediamo alla “nuova” giunta regionale di intervenire nelle proprie possibilità prendendo contatti con i proprietari dell’area: “Rfi”. Da troppo tempo se ne parla senza intervenire”.
redazione@oglioponews.it