Sport

Campionato Italiano di gran fondo a Pisa, buona prova per l'Eridanea

Come prima esperienza nel mondo del 'vero canottaggio' i risultati lasciano ben sperare nel futuro della Canottieri Eridanea

CASALMAGGIORE – C’era anche la Canottieri Eridanea domenica a Pisa, dove si è svolto il Campionato Italiano di Granfondo nel Canale Navicelli. 4 i nostri equipaggi in gara, seguiti dalll’allenatore Gianluca Farina.

Mattia Dall’Asta e Andrea Grasselli nel doppio cat. Junior M si sono piazzati al 10° posto su un totale di 29 equipaggi.

Mentre alla prima esperienza con il canottaggio di alto livello in cui le categorie cambiano ogni due anni, (non più giovanile U14) tre equipaggi sempre nella specialità del doppio, due maschili e uno femminile: Invernizzi Carlo e Brambilla Maichol nel doppio cat. Ragazzi M hanno ottenuto un ottima medaglia d’Argento su un totale di 49 equipaggi. El Gadifi Zakaria e Canevarolo Marco nel doppio cat. Ragazzi M hanno ottenuto il 30° posto su un totale di 49 equipaggi. Marca Elisa e Grasselli Alessandra nel doppio cat. Ragazzi F hanno ottenuto un ottimo 5° posto su un totale di 25 equipaggi.

Come prima esperienza nel mondo del ‘vero canottaggio’ i risultati lasciano ben sperare nel futuro della Canottieri Eridanea.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...