Sport

Santo Stefano allo Zini per Bastoni che vede il rinnovo e ha l'attenzione di Mancini

Una fiducia ulteriormente sottolineata dalle trattative per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riporta FcInterNews.it, infatti, Bastoni dovrebbe vedere quadruplicato il suo stipendio che passerà da 300mila euro ad 1,2 milioni di euro più bonus

Santo Stefano allo Zini per Alessandro Bastoni. Il giovane difensore dell’Inter, infatti, ieri ha assistito alla partita tra Cremonese e Juve Stabia in compagnia del proprio agente Tullio Tinti. Bastoni, orginario di Piadena e cresciuto nell’Atalanta, da giugno fa parte della rosa dell’Inter capolista in Serie A. Dopo il prestito al Parma della passata stagione, il classe 1999 ha collezionato quest’anno otto presenze in campionato più quattro panchine in Champions League con Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri, che in estate aveva voluto fortemente la sua conferma ponendo il veto alla sua partenza.

Una fiducia ulteriormente sottolineata dalle trattative per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riporta FcInterNews.it, infatti, Bastoni dovrebbe vedere quadruplicato il suo stipendio che passerà da 300mila euro ad 1,2 milioni di euro più bonus. L’accordo sarà su base quinquennale (fino a giugno 2024, ndr) e verrà siglato nelle prossime settimane. Ma il futuro del difensore potrebbe essere anche Azzurro: pilastro della Nazionale Under 21, il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Roberto Mancini lo visionerà con particolare attenzione nel prossimo futuro con l’obiettivo di valutarlo per il ciclo degli Azzurri post Euro 2020.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...