Natale con gusto e Babbi di corsa: due iniziative a sostegno della cooperativa Agorà
Domenica 15 dicembre verrà organizzato a Casatico un evento per festeggiare insieme il Natale: nel pomeriggio si terrà la “Christmas Running”, una corsa su due circuiti di 1 e 5 km, competitiva ed amatoriale accessibile a tutti.

MARCARIA – In occasione del Natale, la Cooperativa Agorà che opera da quasi 30 anni nei territori mantovano e cremonese erogando Servizi alla Persona, propone la campagna “Natale con gusto”: scegliendo una confezione di marmellate e composte prodotte dell’Agriturismo Senga di Campitello è possibile sostenere progetti ad elevato impatto sociale. Le confezioni di due vasetti assortiti sono accompagnate da originali bigliettini natalizi realizzati con materiale di recupero e tanta fantasia nei laboratori creativi dai ragazzi diversamente abili e dai loro educatori. Acquistando queste delizie, nei gusti classici o in quelli più originali e sfiziosi, si aiuteranno concretamente le persone che usufruiscono dei servizi e progetti di Agorà. Innovare e proporre sempre soluzioni nuove ed efficaci ai problemi espressi dal territorio è infatti una sfida che richiede tanto impegno ma anche molte risorse.
Inoltre domenica 15 dicembre verrà organizzato a Casatico un evento per festeggiare insieme il Natale: nel pomeriggio si terrà la “Christmas Running”, una corsa su due circuiti di 1 e 5 km, competitiva ed amatoriale accessibile a tutti, al termine della quale atleti e pubblico saranno riscaldati da ceci e vin brulé offerti dalla sezione Avis di Casatico. Dalle ore 14.30 si apriranno le iscrizioni a questa pazza gara in cui gli atleti saranno invitati ad indossare qualcosa di rosso o meglio ancora un costume da Babbo Natale!
Chi fosse interessato a saperne di più può visitare il sito della cooperativa e la pagina Facebook, oppure contattare direttamente l’Ufficio Marketing al numero 0376/957001.
redazione@oglioponews.it