Acquanegra, festa per gli ottantenni del paese: "Saper invecchiare è un capolavoro"
Nella festa organizzata presso il palazzetto appositamente adornato si sono raccolti i protagonisti di questo importante momento con le proprie famiglie per vivere un giorno di festa all'insegna dei bei tempi passati.
ACQUANEGRA SUL CHIESE – L’amministrazione comunale di Acquanegra sul Chiese, insieme alle comunità del capoluogo e di Mosio, domenica 24 novembre hanno festeggiato i nati nel 1939. A 52 ottantenni, residenti e non, sono state consegnate una rosa e una targa con incisa la scritta: “Saper invecchiare è il capolavoro della sapienza e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere”.
Nella festa organizzata presso il palazzetto appositamente adornato si sono raccolti i protagonisti di questo importante momento con le proprie famiglie per vivere un giorno di festa all’insegna dei bei tempi passati. Tanti i momenti carichi di emozione per questa generazione che ha fatto grande il paese. Per il comune hanno partecipato il sindaco Monica De Pieri, il vice-sindaco Nicola Bini e i consiglieri Sandra Accini e Massimo Gennari.
redazione@oglioponews.it