Eridanea da ripulire dopo la piena, appello ai soci "Fatevi avanti con guanti e stivali!"
Preghiamo pertanto chiunque intendesse prestare il proprio aiuto, di rispondere alla presente mail fornendo nominativo, n. di telefono e disponibilità di data e orario per consentirci di organizzare al meglio
CASALMAGGIORE – Finita la fase d’allarme si pensa già a ripristinare i luoghi colpiti dalla recente piena del Po. E’ un vero e proprio appello quello che lancia la Canottieri Eridanea ai propri soci.
“Considerato l’avvenuto deflusso dell’acqua fluviale dall’area golenare – si legge nella lettera inviata ai soci – e la necessità di sgomberare dai fanghi le aree invase, al fine di programmare un migliore e più rapido riassetto finalizzato al ripristino delle attività, siamo a richiedere la collaborazione anche di tutti i Sigg. Soci che volessero offrire il proprio operato volontario.
Preghiamo pertanto chiunque intendesse prestare il proprio aiuto, di rispondere alla presente mail fornendo nominativo, n. di telefono e disponibilità di data e orario per consentirci di organizzare al meglio.
Si raccomanda, a chi intende partecipare, di munirsi preventivamente di stivali e guanti di gomma.
Ringraziando anticipatamente per il sicuro riscontro, porgiamo cordiali saluti”.
Rosario Pisani