Servizi digitali per le imprese, incontro aperto agli operatori con la Camera di Commercio
Il primo appuntamento sarà a Cremona presso la Sala Mercanti della Camera di Commercio in via Baldesio, 10 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e si terrà nella giornata di martedì 5 novembre.
CREMONA – La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Infocamere Scral, società erogatrice di servizi informatici per il sistema camerale italiano e controllata dalle Camere di Commercio, propone una serie di seminari formativi gratuiti, incentrati sui servizi digitali innovativi che sono messi a disposizione gratuitamente per le imprese. Per informare e formare gli operatori, la Camera di Commercio di Cremona propone 3 appuntamenti, uno a Cremona e due a Crema.
Il primo appuntamento sarà a Cremona presso la Sala Mercanti della Camera di Commercio in via Baldesio, 10 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e si terrà nella giornata di martedì 5 novembre, mentre gli altri due incontri si terranno a Crema nelle giornate di venerdì 8 novembre e giovedì 21 novembre, presso la sala formazione di Reindustria innovazione in via G. di Vittorio, 2 a Crema. Verranno presentati nuovi servizi quali: i Libri Digitali, la Certificazione Digitale, il Cassetto Digitale, la Fatturazione Elettronica Europea, i Servizi Digitali (www.benvenutaimpresa.it), l’utilizzo del Sistema di pagamento PagoPa, il PID ed i suoi servizi innovativi alle imprese e il SUAP – Sportello Unico per le Attività Produttive. Durante il seminario sarà disponibile un corner operativo, che permetterà di accedere in modo guidato al proprio cassetto digitale, avendo a disposizione le proprie credenziali di autenticazione (ad esempio CNS o Token USB e relativo PIN). Per informazioni scrivere a innovazione@cr.camcom.it o telefonare allo 0372.490223.
redazione@oglioponews.it