Economia

Nik Name e una "nonna sprint": il nuovo spot del negozio casalese è già virale

Prodotto da Loma Video e diretto da Marco Goi, che ha curato il montaggio insieme a Lorenzo Marasi , il video - che già impazza su Facebook - è divenuto presto virale, centrando l’obiettivo. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

CASALMAGGIORE – A volte il marketing fa miracoli: e così basta avere volti noti in città e una buona idea, con breve ma efficace sceneggiatura, per lanciare il proprio marchio. L’idea è venuta a Beso Thanasi, proprietario del negozio “Nik Name” di Casalmaggiore, aperto da un paio di anno in piazza Turati, o piazza vecchia. Il video vede tre ragazzi proprio sulle panchine di piazza vecchia, che cercano la nonna di uno di loro, la quale – mentre i tre sono persi in chiacchiere – va a fare shopping e compra tutto quello che può, vestendosi con moda giovane e risultando – come spiega il video – una icona di stile.

La nonna in questione è Ariela Ghezzi, perfettamente a suo agio in questo ruolo e dalle ottime capacità attoriali, tanto che non a caso collabora e fa parte della compagnia teatrale di Casalmaggiore dei Genitori Instabili. Con lei ci sono Lorenzo Marasi, Stefano Donzelli, Leonardo Visioli, e ancora – nel gran finale corale – Martina Favagrossa, Susanna Merlo, Nicole Cova, il proprietario del negozio Beso Thanasi, Alessandro Mori, Michele Veneziano e Lorenzo Cavalli. Prodotto da Loma Video e diretto da Marco Goi, che ha curato il montaggio insieme a Lorenzo Marasi , il video – che già impazza su Facebook – è divenuto presto virale, centrando l’obiettivo: un minuto di spot simpatico ed efficace.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...