Cronaca

Gussola e Casalmaggiore in lutto: si è spento a 84 anni Gianfranco Leoni, padre di Vanni

Residente a Gussola, dove il funerale sarà celebrato martedì mattina alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale ad opera delle Onoranze Funebri Bonini, Leoni aveva infatti operato per tanti anni alle Imposte Dirette di Casalmaggiore.

Nella foto la parrocchiale di Gussola e Gianfranco Leoni

GUSSOLA/CASALMAGGIORE – Gussola e Casalmaggiore sono due comunità in lutto per la scomparsa, nelle ultime ore, di Gianfranco Leoni, 84 anni, padre del vicesindaco di Casalmaggiore (ed ex sindaco di Gussola per due mandati) Vanni Leoni. Lo stesso Gianfranco era legato a entrambe le comunità e ad entrambi i paesi: residente a Gussola, dove il funerale sarà celebrato martedì mattina alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale ad opera delle Onoranze Funebri Bonini, Leoni aveva infatti operato per tanti anni alle Imposte Dirette di Casalmaggiore. Per questo era molto conosciuto e aveva spesso rimarcato di essersi trovato molto bene nel comune casalese.

Gianfranco Leoni aveva però anche un’altra grande passione, ossia il calcio: per questo motivo era stato dirigente della storica società locale, la Gussolese, poi ripartita nel 1998 con il nome di Ac Gussola. A dare il triste annuncio sono la moglie Cecilia, il figlio Giovanni con Antonella e Christian, la figlia Anna con Alberto e Andrea, i consuoceri e parenti tutti. La camera mortuaria sarà allestita all’ospedale Oglio Po lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, mentre il Santo Rosario sarà celebrato lunedì alle 17 sempre presso la camera mortuaria. La famiglia invita a offrire eventuali donazioni alle associazioni Noiconvoi, Avis e Aido Gussola.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...