Sport

VBC E'Più Pomì, si torna in Baslenga: oggi pomeriggio allenamento a porte aperte

venerdì 4 ottobre tutti i tifosi e gli appassionati avranno una ghiotta possibilità per incontrare le proprie beniamine: presso il centralissimo Cortile Federico II a Cremona, attorno alle ore 19 inizierà la presentazione ufficiale

La Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore torna ad allenarsi nella propria “tana”, la Palestra Baslenga di Casalmaggiore. Dopo essersi allenate a San Polo di Torrile, ringraziamo ancora caldamente l’amministrazione comunale e la dirigenza del San Polo Volley per l’ospitalità e la disponibilità, Caterina Bosetti e compagne tornano ad allenarsi nella palestra casalasca molto rinnovata grazie ai lavori di manutenzione svolti durante l’estate.

Gli allenamenti ripartiranno dal pomeriggio di martedì con un allenamento a gruppi a partire dalle 16.30, doppia seduta invece mercoledì, dalle 10.30 alle 12.15 e dalle 16.00 alle 19.00. Giovedì coach Gaspari allenerà le proprie ragazze sul parquet del PalaRadi di Cremona dalle 18.00 alle 20.00 mentre venerdì si ritorna a Casalmaggiore per una sessione dall’orario ancora da definire in previsione della due giorni di volley che si terrà al Nuovo Palazzetto dello Sport di Lonato del Garda sabato 5 e domenica 6 ottobre. Ricordiamo che gli allenamenti sono sempre a porte aperte.

Ma venerdì 4 ottobre tutti i tifosi e gli appassionati avranno una ghiotta possibilità per incontrare le proprie beniamine: presso il centralissimo Cortile Federico II a Cremona, attorno alle ore 19 inizierà la presentazione ufficiale della squadra 2019/2020 alla quale parteciperà sicuramente anche Danielle Cuttino, arrivata poco prima della Finalissima di ieri al Torneo di Ostiano direttamente dagli States.

redazione@oglioponews.it (foto: Matteo Ferrari)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...