KM, il messaggio di una ragazza alla mamma: "Siamo schiacciati sul pulman, e quando frena sbattiamo"
"Approfitto - ci scrive la mamma - per ringraziare il sindaco di Casalmaggiore, Filippo Bongiovanni, che si è gentilmente interessato alla situazione, direi assurda, del trasposto pubblico km"
CASALMAGGIORE – Avrebbe dovuto scattare oggi – come da rassicurazioni di KM – il nuovo piano con i correttivi per il trasporto pubblico sulla tratta che va dal cremonese a Viadana e viceversa. Avrebbe dovuto, e forse da qualche parte è iniziato il miglioramento. Forse, perchè dal tono del messaggio di una ragazza a sua mamma, fattoci arrivare questa mattina, non si direbbe proprio che sia iniziato sul mezzo utilizzato dalla studentessa…
“Siamo schiacciati sulle porte, e quando frena sbattiamo”. Basterebbe questo messaggio per chiarire qual’è la situazione reale.
“Approfitto – ci scrive la mamma – per ringraziare il sindaco di Casalmaggiore, Filippo Bongiovanni, che si è gentilmente interessato alla situazione, direi assurda, del trasposto pubblico km. La situazione a oggi, 30 settembre, data in cui l’azienda in questione aveva garantito un miglioramento è invariata, anzi oserei dire peggiorata”.
Non c’è molto da scrivere dopo questa testimonianza. Ogni parola risulterebbe superflua.
N.C.