PalaFarina, cantiere fermo I dubbi di Federici: "Chiediamo sopralluogo al più presto"
"Le società sportive e i cittadini ci chiedono informazioni che ad oggi non sappiamo dare perché non è dato sapere ai consiglieri di opposizione quale sia la realtà dei fatti" attacca il consigliere dem.
VIADANA – “Anche oggi non si sono visti operai sul cantiere del Palasport e a parte uno o forse due giorni della settimana scorsa dove erano presenti pochi operai, da mesi il cantiere è abbandonato”: a dirlo è Nicola Federici, consigliere comunale in forza al Partito Democratico di Viadana.
“A luglio abbiamo chiesto di organizzare un sopralluogo alla struttura insieme ai tecnici e alla ditta esecutrice, settimana scorsa abbiamo sollecitato l’incontro, con email inviata lunedì 2 settembre, ma ad oggi non abbiamo ancora saputo niente. Le società sportive e i cittadini ci chiedono informazioni che ad oggi non sappiamo dare perché non è dato sapere ai consiglieri di opposizione quale sia la realtà dei fatti”.
“Nei nostri sogni – conclude Federici – speriamo un giorno di svegliarci e di vedere la struttura assaltata da operai che portano avanti in modo celere i lavori. Intanto, visto che sia sulla stampa a nome dell’assessore Bellini, sia alla capigruppo e sia nella risposta verbale durante il consiglio comunale ci è stata confermata la disponibilità ad organizzare l’incontro, chiediamo di farlo quanto prima, concordandolo con i capigruppo consiliari”.
redazione@oglioponews.it