Viadana, Nicola Cavatorta in campo nel segno del fratello Giovanni
"Personalmente, anche se non ho mai voluto avere un ruolo diretto, mi sento ora in dovere di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per portare avanti questo disegno amministrativo basato su concretezza, coerenza e impegno".
VIADANA – Potrebbe anche non essere lui il candidato sindaco, ma quasi certamente in lista ci sarà: parliamo di Nicola Cavatorta, fratello del compianto sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta, scomparso ancora giovane a causa di una malattia incurabile lo scorso maggio. Nicola Cavatorta ha voluto sciogliere le riserve con un messaggio: “La lista Viadana in Testa per Cavatorta Sindaco è una realtà civica viva e determinante nelle scelte amministrative del comune. La lista è stata creata anni fa insieme a Giovanni per portare avanti un progetto di natura apartitica ma non apolitica, che fosse incentrata sul civismo e il cui unico interesse fosse Viadana e le sue frazioni. I pilastri su cui è nata sono la passione civica e il buon senso. Su questo ultimo cardine è stata incentrata la vita amministrativa degli ultimi anni a Viadana, con pochi proclami ma molti fatti”.
“Mai sono state fatte promesse irrealizzabili – spiega Cavatorta – mai ci si è proposti come persone esenti da errori ma molto è stato realizzato di positivo, ponendo le basi per un cambiamento che nei modi e nelle azioni si è sviluppato e consolidato dal 2015 ad oggi. L’obiettivo e la volontà sono quelli di continuare su questa strada e su questi principi nei prossimi mesi e se ci sono le condizioni anche negli anni a venire. Personalmente, anche se non ho mai voluto avere un ruolo diretto, mi sento ora in dovere di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per portare avanti questo disegno amministrativo basato su concretezza, coerenza e impegno. Continuare si deve, continuare si può!”.
redazione@oglioponews.it