Salute

Ospedale, molti primariati ancora vacanti: confermati quattro facenti funzione

Sono ancora molti i primariati vacanti in ospedale a Cremona. Tanto che, in questi giorni, si è reso necessario prorogare alcune gestioni temporanee.

CREMONA – Sono ancora molti i primariati vacanti in ospedale a Cremona. Tanto che, in questi giorni, si è reso necessario prorogare alcune gestioni temporanee. A partire da quella di Patologia Mammaria e ricerca tralazionale, ormai vacante da oltre due anni, per la quale è stato prorogato di altri sei mesi l’incarico di temporanea sostituzione del direttore medico al dottor Daniele Generali, che già lo porta avanti ormai dal 1 agosto 2017. Dunque, a meno che nel frattempo non si concluda la procedura per l’assegnazione della posizione vacante, egli resterà in carica ancora fino a inizio febbraio 2020.

Stesso discorso vale per il dottor Mauro d’Anna, che ormai dal 1 agosto 2017 ricopre l’incarico di sostituzione temporanea del direttore medico della struttura complessa di Medicina del Lavoro, e che si è visto prorogare l’incarico per altri sei mesi. Allo stesso modo, il dottor Bruno Angelo Drera, che dal 5 febbraio 2019, dopo l’addio del collega Carlo Poggiani, è facente funzione del direttore della struttura complessa di Patologia Neonatale, si è visto confermare l’incarico per altri sei mesi. Conferma, infine, anche per la dottoressa Felicita Luraschi alla dirigenza di Fisica Sanitaria, sempre per un periodo di sei mesi. Tutti posti che restano vacanti in attesa dei concorsi per la definizione dei nuovi primariati.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...