Politica

Viadana, respinta la mozione sulla Sanità del Pd: "Così la maggioranza si piega agli ordini di partito"

"Ringraziamo Movimento 5 stelle, Viadana Democratica e Il grande Fiume che hanno sostenuto la nostra mozione come punto necessario di unione del territorio. E’ un vero peccato questa chiusura e questa miopia politica da parte della maggioranza".

VIADANA – E’ arrabbiato il Pd di Viadana per l’esito della discussione della mozione riguardante la sanità del comprensorio Oglio Po e in particolare la volontà di rilanciare l’ospedale di Vicomoscano e tutti i nosocomi che ruotano attorno all’area Casalasco-Viadanese. “Dopo che avere invitato i dirigenti delle ASST di Mantova e Cremona a relazionare in consiglio comunale sullo stato della situazione, senza dirci niente di nuovo o di eventuale evoluzioni che sono avvenute in questi mesi – spiega il consigliere del Pd Nicola Federici – la maggioranza invece di unire e di dialogare con tutte le forze politiche ha come sempre voluto rompere con gli altri, bocciando la nostra mozione e dichiarandola inutile, solo perché i dirigenti hanno fatto il loro lavoro e ci hanno detto quello che stanno facendo”.

“Un atteggiamento che sempre di più isola e divide il territorio – attacca Federici – che invece dovrebbe essere unito a portare avanti questa battaglia. Ringraziamo le altre forze politiche, ossia Movimento 5 stelle, Viadana Democratica e Il grande Fiume che hanno votato ma soprattutto sostenuto la nostra mozione come punto necessario di unione del territorio. E’ un vero peccato questa chiusura e questa miopia politica da parte della maggioranza che si piega per l’ennesima volta agli ordini di partito”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...