Cronaca

Padania Acque, nota informativa errata: l'azienda corre ai ripari e avvisa clienti e comuni

Padania Acque, accertato l’errore materiale da parte della ditta incaricata dell’imbustamento e della emissione delle bollette, ha provveduto tempestivamente alla rettifica della informativa, avvisando i singoli clienti interessati, i Sindaci e gli uffici comunali.

Padania Acque comunica che, a seguito di un errore in fase di stampa delle bollette, i clienti utilizzatori di pozzi privati nei Comuni di Casaletto Vaprio, Casalmaggiore, Dovera, Madignano, Motta Baluffi, Pandino, Pieranica, Quintano, Ricengo, Rivarolo del Re ed Uniti e Trescore Cremasco, hanno ricevuto, in allegato alla bolletta di fatturazione del servizio di prelievo idrico dai pozzi e scarico fognario, una nota informativa non corretta.

Nello specifico la comunicazione riportava, erroneamente, come oggetto di fatturazione il biennio 2014-2015 (fatturato in precedenza) anziché l’anno 2016. Padania Acque, accertato l’errore materiale da parte della ditta incaricata dell’imbustamento e della emissione delle bollette, ha provveduto tempestivamente alla rettifica della informativa, avvisando i singoli clienti interessati, i Sindaci e gli uffici comunali.

Padania Acque, scusandosi per il disguido, resta a disposizione per eventuali chiarimenti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Clienti e ai punti informativi della società oppure è possibile contattare il numero verde gratuito 800.710.711.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...