Iniziata l'estate targata VBC Casalmaggiore. Stagione indoor, arriva la slovena Lana Š?uka
La giocatrice slovena arriva ad impreziosire un reparto bande già di altissimo livello; Š?uka conosce già bene il campionato italiano, avendo giocato per una stagione alla Liu Jo Modena per poi approdare alla Lardini Filottrano in A2.
VESCOVATO/CASALMAGGIORE – L’estate targata VBC Apis è ufficialmente iniziata. Presso la sede di Apis a Vescovato (CR) si è tenuta una conferenza stampa, come sempre ricca di partecipanti in trepidante attesa, di presentazione del roster della VBC Apis Casalmaggiore che parteciperà al Lega Volley Summer Tour 2019 che toccherà le località di Vasto (6-7 luglio), Riccione (13-14 luglio) e Lignano Sabbiadoro (20-21 luglio) nelle quali la squadra guidata dall’head coach Carmen Turlea, coadiuvata dal supporto di coach Nicola Bolzoni, difenderà, cercando di riconfermarsi, la vittoria della Supercoppa Italiana di Sand Volley 4×4 avvenuta nella scorsa edizione ma soprattutto vorrà riconfermarsi, per la terza volta consecutiva, Campione d’Italia sulla sabbia in quel di Lignano Sabbiadoro.
Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2019/07/03/iniziata-lestate-targata-vbc-casalmaggiore-stagione-indoor-arriva-lana-scuka/
redazione@oglioponews.it