Il Lions Club Casalmaggiore sostiene la Santa Federici: una serata di solidarietà e amicizia
Nella serata di lunedì il club lionistico ha donato alla cooperativa sociale la somma raccolta durante l’esibizione dei Joy Voices.
CASALMAGGIORE – Continua il sodalizio tra il Lions Club Casalmaggiore e la Santa Federici. Nella serata di lunedì 10 giugno, alla sede del circolo situato nei locali della cooperativa sociale il Lions, presieduto da Cristiano Albertoni, ha consegnato alla Santa Federici la somma raccolta durante l’esibizione dei Joy Voices, integrata da un’ulteriore donazione da parte del club. In un clima di condivisione e allegria, i soci del club hanno potuto usufruire dell’ospitalità dei ragazzi e degli educatori dell’organizzazione, i quali hanno preparato un buffet ricco e decisamente variegato con l’aiuto dei genitori e volontari.
L’iniziativa è stata l’occasione anche per i ragazzi di partecipare alla cerimonia di apertura e di chiusura del sodalizio casalasco, cosicché hanno potuto rendersi conto di cosa significhi far parte del Lions Club Casalmaggiore. Un momento toccante dell’evento è stato l’inno nazionale cantato con intensità dagli ospiti della cooperativa. La serata è stata infine allietata dalla presenza di un angolo bar, in cui i ragazzi della cooperativa hanno preparato ottimi cocktail assieme ad Alessandro Portesani, che ha tolto i panni di presidente e si è calato nelle vesti di apprezzato barman.
redazione@oglioponews.it