Cronaca

Corpo di donna recuperato in mare a Ravenna, accertamenti per verificarne l'identità

Il recupero del cadavere ha subito fatto pensare a Hanaa Bouchouata, la 17enne scomparsa martedì 16 aprile e vista l'ultima volta sull'argine a Casalmaggiore nei pressi del pontile in ferro

BOZZOLO – Il corpo di una giovane donna in avanzato stato di decomposizione è stato recuperato nelle prime ore di mercoledì 1° maggio al largo di Ravenna da una motovedetta della Capitaneria di Porto dopo essere stato segnalato da un diportista che aveva notato il cadavere e segnalato subito alle forze di pubblica sicurezza.

Il corpo, irriconoscibile, è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale di Ravenna dove verranno effettuati tutti gli esami autoptici di rito, disposti dal Sostituto Procuratore di Ravenna Marilù Gattelli. Sul corpo nessun segno evidente di violenza.

Il recupero del cadavere ha subito fatto pensare a Hanaa Bouchouata, la 17enne scomparsa martedì 16 aprile e vista l’ultima volta sull’argine a Casalmaggiore nei pressi del pontile in ferro dove sono stati recuperati anche gli effetti personali.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...