Si masturba davanti alla barista: "E' colpa del prurito". 45enne gussolese denunciato
Alla luce della visione del filmato, delle testimonianze raccolte, in primis della giovane barista e dei precedenti specifici a suo carico, il 45enne gussolese è stato pertanto denunciato.
CREMONA/GUSSOLA – Al termine degli accertamenti di rito i Carabinieri di Cremona hanno deferito per atti osceni un 45enne, nato a Cremona e residente a Gussola. L’uomo è stato identificato quale responsabile dei fatti accaduti il 27 febbraio alle ore 14.15, all’interno di un bar di Cremona: a incastrarlo sono state le riprese delle telecamere interne dell’esercizio, che lo hanno colto mentre si masturbava alla presenza di una barista e di altri avventori. Il 45enne è poi scappato, non appena sono stati chiamati i Carabinieri.
Successivamente rintracciato ed identificato, l’uomo si è giustificato dicendo di doversi toccare per un forte prurito causatogli da una patologia eritematosa nelle parti intime, di cui soffre e di cui, in ogni caso, non ha prodotto alcuna documentazione. Alla luce della visione del filmato, delle testimonianze raccolte, in primis della giovane barista e dei precedenti specifici a suo carico, il 45enne gussolese è stato pertanto denunciato.
redazione@oglioponews.it