Casapoint lancia nel Casalasco-Viadanese l'Academy per i giovani
Il progetto è rivolto ai neodiplomati in cerca di occupazione e ai futuri neodiplomati che vorranno approcciarsi al lavoro nel mondo immobiliare. In particolare agli studenti e ai diplomati di Ragioneria, Geometri e scuole professionali o tecniche
CASALMAGGIORE/PIADENA/VIADANA – Gruppo Casapoint, network immobiliare presente in 6 province con 19 sedi operative, lancia anche nel Casalasco-Viadanese, dove è attivo con le agenzie di Casalmaggiore, Piadena e Viadana, la Casapoint Academy, rivolta a neodiplomati e ragazzi prossimi al diploma.
“Un’opportunità formativa gratuita, con possibilità di successivo tirocinio retribuito, dedicata ai giovani – spiega il Gruppo – per offrire l’occasione di un approccio completo al mondo del lavoro, in una realtà in costante crescita, attenta al personale e con un turnover tra i più bassi del settore, che rispecchia la qualità dell’ambiente lavorativo”.
Il progetto è rivolto ai neodiplomati in cerca di occupazione e ai futuri neodiplomati che vorranno approcciarsi al lavoro nel mondo immobiliare. In particolare agli studenti e ai diplomati di Ragioneria, Geometri e scuole professionali o tecniche.
Casapoint “investe costantemente sulla crescita professionale del personale” e ha deciso “di offrire ai ragazzi corsi gratuiti tenuti da collaboratori selezionati presenti nel proprio staff, corsi a cui affiancare un eventuale stage retribuito con contratto di tirocinio”. Un’iniziativa “maturata alla luce dell’attenzione del gruppo nei confronti del territorio in cui opera”.
I corsi tratteranno i vari ruoli presenti in un’agenzia immobiliare, le fasi e gli aspetti tecnici e giuridici di compravendita e locazione, le opportunità del web e l’etica professionale.
Per qualsiasi informazione sulla Casapoint Academy e per iscrizioni contattare Gruppo Casapoint (sede principale) al numero di telefono 0372 028234 (mattino) o all’indirizzo email personale@gruppocasapoint.it.