Cronaca

Emergono altri tentativi di effrazione in città, Casalmaggiore insicura

Sabato scorso - è emerso in queste ore - un ignoto è riuscito ad introdursi nelle case popolari di Via Combattenti forzando due cantine per poi scappare, probabilmente spaventato da qualche condomino che stava scendendo le scale

CASALMAGGIORE – Sembra non avere fine la scia di piccoli furti in città. Dopo il tentativo di ieri sera al Colorificio Alquati emergono altri casi recenti che testimoniano che a Casalmaggiore c’è un problema reale di microcriminalità a cui nessuno sembra riuscire a porre freno.

Sabato scorso – è emerso in queste ore – un ignoto è riuscito ad introdursi nelle case popolari di Via Combattenti forzando due cantine per poi scappare, probabilmente spaventato da qualche condomino che stava scendendo le scale. Non è riuscito a portare via nulla, fortunatamente.

“Non è tanto quello che poteva portare via – ci spiega una residente – ma se uno che scende in cantina magari se lo trovava davanti, cosa poteva succedere?”. Le palazzine di via Combattenti sono abitate soprattutto da anziani.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...